Il salto. Mollo tutto e cambio vita (Andrea)

Sono Andrea. Sono arrivato in Venezuela per la prima volta il 12/11/2013, giorno più o giorno meno.
Sono fuggito dall'Italia, ma in realtà sono fuggito da uno stile di vita.
Produci, consuma, crepa.
Così diceva Ferretti prima che lo perdessimo (opinione personale).
Io non voglio tutto ciò e cerco di rifiutarmi a vivere in questo modo.
Ci si sente come dei generatori di soldi.
Nel nostro piccolo contribuiamo a far girare il "sistema" che non abbiamo deciso noi, anzi, nella maggior parte dei casi non sono affatto contento di come vadano le cose.
Caraibi mollo tutto
A 43 anni ho detto basta.
 L'avevo premeditato ma sono stato agevolato da episodi "favorevoli"; perso il lavoro e lasciato con la donna.
E come nei film mi sono detto "Ora o mai più".
Ero stanco della vita che facevo ed ora non ho più voglia di parlare di quei momenti, sia perchè in questo istante ho al mio fianco la donna che stupidamente avevo perso e sia perchè per circa un anno ho parlato con me stesso qui, a Chichirivichè, Venezuela.
Ora sono libero. Sabrina mi ha raggiunto da una settimana.