Valencia y Ador


Inizio dal fatto che oramai si sarà capito che le grandi città a noi non fanno impazzire, nulla toglie che siano belle e che abbiano tanti monumenti e attrazioni da visitare, ma preferiamo dei piccoli paesini caratteristici, che ci trasmettano qualcosa e dove si possa instaurare un rapporto seppur minimo con le persone del posto. Comunque a parte questo a Valencia abbiamo respirato un’aria diversa rispetto a Barcellona! Non so dirvi il perché, ma è così! Sarà anche il fatto che ci stiamo avvicinando pian piano all’Andalucia e questo rende tutto più sereno e piacevole. 



Casa Feng Shui


“Un piccolo angolo di paradiso” questa è Casa Feng Shui, ampia e luminosa, situata su di una piccola collina, dove puoi godere di uno stupendo panorama e dove regna soprattutto la tranquillità.



Barcellona, qualche consiglio


Barcellona, se proprio devi….. A dire il vero, a noi non ha entusiasmato molto, chiaramente è una bella città ma le nostre alte aspettative sono state deluse. Il turismo è ben organizzato e la città, a parte la puzza di fogna presente in molti posti, è pulita e curata e passeggiare per le sue strade è stato veramente piacevole. Durante la nostra permanenza a La Nou de Gaià, per giungere a Barcellona, la nostra amica Brigitte ci ha consigliato di andare in treno anziché in macchina ed infatti è stato un ottimo consiglio.